Contatti

COMPILA IL MODULO QUI SOTTO
PER AVERE PIÙ INFORMAZIONI

OPPURE SCRIVI A
info@eurasialanguageacademy.it

DOMANDE FREQUENTI

Assolutamente SI! 
Ogni anno si formano nuove classi per chi inizia da zero ed è un principiante.  Ci sono tanti studenti che per curiosità, per interesse personale, per vedere Anime, per leggere Manga in lingua originale o per vedere serie TV giapponesi, si approcciano a questa affascinante lingua. Siamo qui per condividere la vostra passione ed aiutarvi a portarla avanti con successo.

Eurasia Language Academy ha già tante classi per diversi livelli, quindi la prima cosa da fare è compilare la tua candidatura per diventare un nostro studente, segnalando i giorni e gli orari a te più comodi e le tue esperienza pregresse di studio. Ti contatteremo successivamente per un Level Test.

I Percorsi ONLINE (tramite Skype, Hangouts, Zoom, ect) si svolgono con un insegnante dal vivo e con una frequenza di una o due volte a  settimana, in giorni ed orari fissi. 

La Classe  Online,  consente di fare conversazione fra l’insegnante ed i compagni, di scrivere su software pensati per la didattica e di condividere file di testo, audio e video.
Il Percorso Online ti consente di fare progressi molto più velocemente rispetto ad una normale lezione in aula. Questo grazie all’attento monitoraggio del tuo iter di studi da parte nostra e alla possibilità di ripassare riguardando quante volte vuoi la tua lezione videoregistrata. 
Questo sistema è molto comodo anche nel caso tu facessi assenze,  potrai così rimanere sempre al passo con i tuoi compagni.  

La lezione Online mantiene gli stessi stardard qualitativi di una lezione in aula. I percorsi di gruppo hanno un minimo di 3 fino ad un massimo di 6 studenti. Ciò consente all’insegnante di seguire con più cura ogni studente, permettendo di fare molta più pratica orale ed esercizi.
Inoltre avendo a disposizione la registrazione delle lezioni, i tempi di apprendimento vengono dimezzati, in quanto potrai rivedere e ripassare ogni lezione quanto più desideri.

Eurasia Language Academy è attualmente una delle realtà più importanti nel campo dell’insegnamento delle lingue orientali in Italia.
I nostri insegnanti sono tutti madrelingua e vantano un’esperienza ventennale nel campo dell’insegnamento della lingua giapponese a stranieri.
Ci avvaliamo delle tecniche più innovative nel campo della didattica e di strumenti tecnologici utili a semplificare la fruizione dei nostri Percorsi.

Quando è possibile possiamo farti assistere ad una lezione già attiva  per darti un’idea di come si svologe, altrimenti  sul nostro canale Youtube puoi visionare dei contenuti presi da una delle nostre lezioni.

Le applicazioni sono le seguenti e ne userai solo una tra queste:
Ecco il link per ottenere Zoom:  https://zoom.us/download Zoom (Smartphone): Installare la versione di Zoom Client Meeting tramite Google Play o Apple Store. 

Ecco il link per Installare  Skype :   Skype (Pc/Mac): Installare Skype dal seguente link: https://www.skype.com/it/ Skype (Smartphone): Installare Skype tramite Google Play o Apple Store. 

Altrimenti puoi aprire un account gratuito su  Hangouts https://hangouts.google.com/

Oltre al prezzo del Percorso scelto è prevista l’iscrizione di 50 € “Una Tantum”. Solo i Percorsi Speciali ed i Videocorsi non prevedono l’iscrizione. I prezzi che vedi sono esenti IVA. Puoi benissimo pagare con bonifico bancario sul conto di Eurasia.
Se hai bisogno di altre informazioni contattaci pure per email.

Al momento della tua iscrizione devi comunicarci subito  il nome dell’azienda a cui intestare la fattura con i relativi dati, altrimenti  in automatico verrà effettuata a tuo nome come individuo.

Per alcuni Percorsi gli studenti utilizzeranno libri di testo cartacei che si possono acquistare online, mentre per altri verranno consegnati materiali in PDF, link utili per il programma di studio ed infine anche materiale creato dagli insegnanti di Eurasia Language Academy.

Per i Percorsi  in cui si utilizza materiale in PDF, non è necessario stamparlo tutto e potrai consultarlo sui dispositivi che solitamente utilizzi. Ti chiederemo di stampare solo alcune esercitazioni di scrittura. Per il resto puoi prendere benissimo appunti  con un quaderno.

A Eurasia Language Academy  tutti gli insegnanti sono veterani, con alle spalle una formazione per l’insegnamento del Giapponese a stranieri.  
Il fatto di essere docenti madrelingua, va ad avvalorare la competenza acquisita di formatori linguistici, che per noi di Eurasia è una prerogativa fondamentale.
Grazie all’amore per la didattica e allo studio delle lingue, anche il fondatore e formatore Luca Saccogna, continua costantemente a formarsi per applicare metodi sempre più innovativi al servizio dei suoi studenti.

Grazie al nostro Metodo, che si basa su un approccio attivo e mette in campo le tecniche più innovative nell’ambito dell’apprendimento, abbiamo riscontrato che i nostri studenti che partono da zero, già dopo pochi mesi riescono ad affrontare una conversazione elementare.